logistica

Partenza: piazzale della stazione F.S. Santa Lucia di Venezia.

ORE 7.30 / 9.30: operazioni di iscrizione e conferma preiscrizioni
Chi si iscrive direttamente il mattino stesso, si dovrà presentare ai tavoli dell’Organizzazione con un documento di identità valido, versare la quota e sottoscrivere il relativo modulo.

Per completare l’iscrizione, i prescritti si dovranno presentare ai tavoli dell’Organizzazione, con un documento di identità valido e con la ricevuta del bonifico, per sottoscrivere la scheda di partecipazione. In caso di assenza della ricevuta del bonifico, per partecipare alla Maratona si dovrà versare nuovamente la quota d’iscrizione completa.

Per questioni di responsabilità associativa, al momento dell’iscrizione i minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore – o di chi ne fa le veci – che si assume la completa responsabilità dell’operato del minore iscritto. In mancanza di questo è accettata una dichiarazione del genitore che autorizza il figlio alla partecipazione corredata di un documento d’identità valido.

A tutti i partecipanti verranno consegnati:

  • 1 cartellino con l’indicazione del numero ID di partecipazione che avrà il duplice scopo di elemento di controllo (tramite timbratura) per verificare che il concorrente sia passato per le tappe previste e servirà al concorrente per segnare le foto scelte;
  • 1 mappa della città con l’indicazione dei punti di tappa intermedi e d’arrivo;
  • 1 mini-scheda con le istruzioni di base

ORE 10.00: partenza della Manifestazione
Alla partenza verranno consegnati i primi 2 temi e verrà comunicata l’ubicazione delle tappe intermedie e dell’arrivo.

ORE 12.00 / 12.30: apertura prima tappa (obbligatoria) nella quale verranno consegnati i successivi 2 temi.

ORE 15.00 / 15.30: apertura seconda tappa (obbligatoria) nella quale verranno consegnati gli ultimi 2 temi.

ORE 17.00: arrivo.
Qui ciascun concorrente dovrà consegnare le foto scelte per partecipare al concorso; la consegna avverrà tramite copia nei computer dell’Organizzazione delle foto contenute nella scheda di memoria dei concorrenti.
La Maratona Fotografica si concluderà ufficialmente alle ore 17.30: oltre questo orario non sarà ammessa la consegna di alcuna foto. La consegna delle foto verrà garantita a coloro i quali saranno comunque arrivati entro l’orario stabilito.


Comments are closed.